Bollino assegnato a novembre 2015

Alessandra “le sue formule sono efficaci, sono studiate con i pediatri e questo mi dà un senso di sicurezza per i miei bambini.”

Monica “mi è piaciuto il formato pratico delle confezioni, tutto ciò che semplifica la vita delle mamme è da consigliare.”

Un nuovo Bollino”Consigliato dalle Mamme” di FattoreMamma è stato assegnato ai prodotti della linea Babygella: Crema Silver, Salviettine, Bagno delicato e Olio idratante. Il bollino, un format esclusivo di FattoreMamma, viene assegnato ai prodotti che ricevano il consenso delle mamme dopo un periodo di test. In particolare le 120 mamme che hanno utilizzato i prodotti Babygella si sono espresse positivamente su molte caratteristiche del prodotto e il 93% ha dichiarato che consiglierebbe i prodotti ad una conoscente o amica*.
Apprezzati anche la delicatezza e la profumazione del detergente e l’efficacia della crema lenitiva, adatta al cambio e ad alleviare irritazioni e arrossamenti.
Anche in questo progetto, l’adesione delle mamme è stata molto elevata, a dimostrazione che sono molte le mamme che desiderano coinvolgersi con i brand, testare i prodotti per condividere le proprie idee e le proprie valutazioni. FattoreMamma valorizza proprio questo potenziale della mamme on line che sanno creare valore per il brand mettendosi in gioco e diventando delle “ambassador” spontanee quando scoprono dei prodotti di qualità.
D’altro canto, sono sempre di più i genitori che cercano informazioni in rete per orientare i propri acquisti, privilegiando opinioni e pareri dei loro pari. Per questo il bollino”Consigliato dalle Mamme” è un’opportunità per le aziende di creare attenzione sui prodotti attraverso un forte endorsement proprio da parte di chi utilizza quotidianamente quei prodotti
*Prodotto consigliato dalle mamme del network FattoreMamma. Parere espresso tramite questionario on-line, dopo utilizzo dei prodotti Crema Silver, Salviettine, Bagno delicato e Olio idratante, dal 93% delle mamme (campione di 120 mamme facenti parte del network “FattoreMamma) www.consigliatodallemamme.it