EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cose da mamme

Cose da mamme 2017-10-15T19:11:27+00:00

Project Description

Cose da mamme

Cose Da Mamme nasce nel 2010 come luogo in cui parlare di tutto ciò che accomuna il diventare mamma, senza nessuna voglia di uniformarsi. Soffermandosi solo sulla parte divertente e positiva della maternità.
Tanto spazio per l’ironia, la creatività, il gioco e la fantasia, ma anche consigli e recensioni da un punto di vista strettamente personale.

Moltissime idee per attività manuali, ma nessuna paura verso la tecnologia, che se usata bene è vista come una risorsa e non come un nemico.
La filosofia alla base del blog è che diventare mamme non significa soltanto finire in un mondo fatto di doveri e responsabilità, ma al contrario, è l’opportunità di vedere il mondo con gli occhi di un bambino e trovare tanti spunti nuovi per divertirsi ed essere felici.
I problemi vengono lasciati fuori, a meno che non ci sia già anche una soluzione da proporre.

Le foto, i video, i disegni e tutto il contenuto del blog e degli altri canali sono realizzati personalmente dall’autrice Silvia Lonardo.

Online da: 2010

Caratteristiche: oltre ad una pagina Facebook molto seguita (oltre 125.000 follower), c’è anche l’emergente canale Youtube (dedicato principalmente ai bambini con video di unboxing e gioco) con 14.000 iscritti, un gruppo chiuso su Facebook di oltre 54.000 iscritti e il profilo Instagram

Visita il sito: www.cosedamamme.it