EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Chi siamo

Chi siamo 2017-04-03T07:40:13+00:00

La prima agenzia di comunicazione focalizzata sulle mamme.

Dal 2008 mettiamo in contatto le aziende e le mamme, grazie a progetti innovativi, basati sulla comunicazione peer-to-peer

In relazione con chi decide davvero

FattoreMamma è una società di servizi di marketing e comunicazione in grado di creare forme innovative di relazione tra le mamme e le aziende.

Lavoriamo in modo integrato sulle dimensioni on-line e off-line, sviluppiamo campagne di comunicazione e collaboriamo con le mamme blogger e influencer più importanti in Italia.

E’ editore di siti dedicati a mamme e famiglie attraverso i quali raggiunge quotidianamente migliaia di mamme. Ha creato un network di blog momgenerated, per il quale è concessionaria di pubblicità.

Le nostre caratteristiche distintive

  • Conosciamo le mamme e le loro esigenze: grazie ai nostril servizi editoriali siamo quotidianamente in relazione con milioni di mamme on line
  • Crediamo nella forza del digitale e della comunicazione tra pari: collaboriamo con le mamme blogger più seguite in Italia
  • Uniamo tecnica e creatività: un’esperienza tecnica approfondita del mondo web si unisce alla creatività di un team dinamico

COSA DICONO DI NOI?

LEGGI GLI ARTICOLI E GUARDA I VIDEO

Team

Paolo Prestinari
Paolo Prestinari
Paolo ha da sempre una grande passione per le tecnologie applicate alla comunicazione, iniziata ai tempi del liceo come musicista e video maker.
Jolanda Restano
Jolanda Restano
Collezionista di libri e film Disney, di sorprese Kinder, di Manga, Jolanda è sempre stata appassionatissima di contenuti per bambini.
Il team Fattoremamma
Il team Fattoremamma
Intorno a Fattore Mamma si è costituito un network articolato di professionisti della comunicazione dalle diverse competenze.

Per approfondire

scarica la presentazione in pdf

English version

download pdf

Lavoriamo per

CONTATTACI VIA EMAIL

FattoreMamma Srl – Via Guercino, 1 – 20154 Milano – Tel. +39.02.83986461

ISCRIZIONE NEWSLETTER